Dipende dal libro, per adulti.
In un bel thriller, che il poliziotto dica "fermati, sciocchino, altrimenti sparo" non mi sembra proprio il caso.
"una strega come me"
Moderator: laste
- MatifraSo
- Admin

Re: "una strega come me"
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
- caterina
- Ambasciatore

Beh ma come è andato il reading?
I bimbi hanno chiesto come mai di quelle parolacce?
I bimbi hanno chiesto come mai di quelle parolacce?
- Giorgia
- Utente NM

si.
risposta:
oramai le parolacce sono all'ordine del giorno, fanno parte della quotidianità, nel mondo dello spettacolo sembra che, se non dici parolacce, non ci puoi entrare (?) e voi, bambini, sono sicura che le sentite più volte durante il giorno ma sapete bene che non si devono dire, che è sbagliato, infatti Guia (la protagonista) ha 6 in condotta.
Boh io non l'ho capita.
Chiaramente queste sono le parole di una scrittrice riportate da un decenne.Anzi 2 o 3 decenni perchè domenica abbiamo fatto gita tutti insieme e abbiamo chiesto ai bimbi
risposta:
oramai le parolacce sono all'ordine del giorno, fanno parte della quotidianità, nel mondo dello spettacolo sembra che, se non dici parolacce, non ci puoi entrare (?) e voi, bambini, sono sicura che le sentite più volte durante il giorno ma sapete bene che non si devono dire, che è sbagliato, infatti Guia (la protagonista) ha 6 in condotta.
Boh io non l'ho capita.
Chiaramente queste sono le parole di una scrittrice riportate da un decenne.Anzi 2 o 3 decenni perchè domenica abbiamo fatto gita tutti insieme e abbiamo chiesto ai bimbi