Quella della tosse non la sapevo.
Io al momento le rovescio su del pour pourri( si scrive così?!) che resta poi in un piatto con una candela nel mezzo del tavolo in sala.
essenze liquide
Moderator: tati
- tati
- Ambasciatore

Re: essenze liquide
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- mik
- Utente Vip

Re: essenze liquide
grazie mille per il consiglio!emanuela1977 wrote:Io uso l'essenza di lavanda come rimedio contro la tosse delle mie figlie. Ne metto una goccia nel cuscino di entrambe e la tosse si calma. Lo uso anche per profumare gli ambienti mettendone una-due gocce nell'umidificatore in reparto notte.
provato ieri notte e ha funzionato alla grande!