Mei tai e posizione sul fianco

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
mik
Utente Vip
Utente Vip

Re: Mei tai e posizione sul fianco

Post by mik »

leo si addormentava prima se camminavo (per un certo periodo è stato il nostro unico metodo per l'addormentamento serale), ma crollava anche mentre io facevo qualche lavoretto in casa (tipico era che crollasse mentre lavavo i piatti). bastava fossi in movimento, insomma.

da sveglio non sempre voleva starci, ma io ce lo mettevo apposta per addormentarlo, e soprattutto in casa; solitamente in giro andavamo col passeggino (ma mi portavo cmq dietro il mei tai nel caso volesse stare in braccio).
"Quale magia ha attirato il tesoro del mondo in queste mie deboli braccia?"
R. Tagore

Image
elly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by elly »

Il mio ci ha fatto tutti i primi 5 mesi, quindi ci dormiva anche. Voleva stare 24 ore su 24 attaccato a me. Metterlo giu' nemmeno per idea. Poi e' arrivato il passeggino e lui ha iniziato a interessarsi al mondo.

Omunque 5 medi forse e' ancora poco per metterla dietro.
Briciola 17/10/2009
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013

2562 messaggi nel vecchio forum
samiri
Utente NM
Utente NM

Post by samiri »

Anche io col primo era quasi l'unico modo di addormentamento e lo è stato anche per lei per un periodo..ora boh..non so se perchè,forse essendo così grande s sente stretta ma comunque non gradisce piu come prima e mi dispiace molto perchè il meitai mi ha salvato in tante occasioni..comunque domani mi portero mei tai e passeggino..spero si faccia delle belle dormite nel mei tai perchè nel passeggino di sicuro no...e avendo anche il primo le mani mi servono libere
Locked