leo si addormentava prima se camminavo (per un certo periodo è stato il nostro unico metodo per l'addormentamento serale), ma crollava anche mentre io facevo qualche lavoretto in casa (tipico era che crollasse mentre lavavo i piatti). bastava fossi in movimento, insomma.
da sveglio non sempre voleva starci, ma io ce lo mettevo apposta per addormentarlo, e soprattutto in casa; solitamente in giro andavamo col passeggino (ma mi portavo cmq dietro il mei tai nel caso volesse stare in braccio).
Mei tai e posizione sul fianco
- mik
- Utente Vip
-
- Ambasciatore
Re: Mei tai e posizione sul fianco
Il mio ci ha fatto tutti i primi 5 mesi, quindi ci dormiva anche. Voleva stare 24 ore su 24 attaccato a me. Metterlo giu' nemmeno per idea. Poi e' arrivato il passeggino e lui ha iniziato a interessarsi al mondo.
Omunque 5 medi forse e' ancora poco per metterla dietro.
Omunque 5 medi forse e' ancora poco per metterla dietro.
Briciola 17/10/2009
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013
2562 messaggi nel vecchio forum
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013
2562 messaggi nel vecchio forum
-
- Utente NM
Re: Mei tai e posizione sul fianco
Anche io col primo era quasi l'unico modo di addormentamento e lo è stato anche per lei per un periodo..ora boh..non so se perchè,forse essendo così grande s sente stretta ma comunque non gradisce piu come prima e mi dispiace molto perchè il meitai mi ha salvato in tante occasioni..comunque domani mi portero mei tai e passeggino..spero si faccia delle belle dormite nel mei tai perchè nel passeggino di sicuro no...e avendo anche il primo le mani mi servono libere