Raffreddore & neonato
- Martina
- Ambasciatore
Re: Raffreddore & neonato
Spero Veronica.... A giorni è pesante da morire, altri meglio... Io cerco di stare su di morale e non farmi travolgere da pensieri negativi, ma quanto è difficile non abbandonarsi allo sconforto!!
"Io credo che lassù
Qualcuno aveva scritto già
L'amore mio per te e tutto quello che sarà..." (M.Ranieri)
- mik
- Utente Vip
Martilla wrote:Poi ogni tanto quando è tranquilla riesco anche a pulire casa...
se posso permettermi un consiglio... quando lei è tranquilla, cogli l'occasione per riposare / rilassarti, son anche e soprattutto queste le priorità in questo frangente!
un abbraccio solidale (pensa che ora ripenso a quei momenti quasi con nostalgia)!
- Martina
- Ambasciatore
mik wrote:Martilla wrote:Poi ogni tanto quando è tranquilla riesco anche a pulire casa...
se posso permettermi un consiglio... quando lei è tranquilla, cogli l'occasione per riposare / rilassarti, son anche e soprattutto queste le priorità in questo frangente!
un abbraccio solidale (pensa che ora ripenso a quei momenti quasi con nostalgia)!
Dovrei lo so... Ma le lavatrici restano da fare, la polvere e lo sporco lievitano.. Quindi, cerco di tenere a bada almeno il più grosso.. Ovvero, spolvero, pavimenti, pulizia bagno, rifare letto, tenere una parvenza d'ordine...
Dormo a fatica il pomeriggio... Seppur stanca
"Io credo che lassù