Io ricordo i sei mesi di Matilde. Lei era in piena scoperta del mondo, mica si poteva perder tempo a dormire eh
Ma la questione cioccolata è da prendere in considerazione. Proprio in quei periodi ho cominciato a bere caffè decaffeinato e ho eliminato la cioccolata e le cose sono leggermente migliorate.
vorrei sapere che cos'ha!
- cohiba
- Ambasciatore
Re: vorrei sapere che cos'ha!
MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: vorrei sapere che cos'ha!
questa notte ha fatto uguale.. e si è addormentata alle 5.
non so se chiamare la pediatra per escludere male alle orecchie o altro. alle 23 le abbiamo dato anche la tachipirina ma non è cambiato nulla.
non so se chiamare la pediatra per escludere male alle orecchie o altro. alle 23 le abbiamo dato anche la tachipirina ma non è cambiato nulla.
- acqualimpida
- Ambasciatore
Re: vorrei sapere che cos'ha!
immagino quanto sia dur non dormire la notte, ti lascio un pat pat di magra consolazione. Ma durante il giorno com'è? sempre infastidito? perchè è vero che alcuni problemi si intensificano di notte ma secondo me, se avesse mal d'orecchi, anche di giorno lo dimostrerebbe..
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!