Saramik wrote:Perché non sono del tutto sicura che lo faccia bene. Per ora non vedo miglioramenti. Però oggi la Ped ha detto che non ha nulla a livello di bronchi, sembra essere il solito scolo retronasale a provocarle tutto...
Che poi sulle istruzioni del mio c'è scritto di cambiarlo ogni sei mesi, lo ho da due anni! Boh
Ostrega, ci manca anche doverli cambiare ogni 6 mesi, gulp!
Maledetto scolo retronasale! Noi siamo reduci da un altro laringospasmo con tour al PS perchè faticava a risolversi...
La mia luna, Emma (10/12/2009) Il mio sole, Viola (20/11/2013)
Saramik wrote:Perché non sono del tutto sicura che lo faccia bene. Per ora non vedo miglioramenti. Però oggi la Ped ha detto che non ha nulla a livello di bronchi, sembra essere il solito scolo retronasale a provocarle tutto...
Che poi sulle istruzioni del mio c'è scritto di cambiarlo ogni sei mesi, lo ho da due anni! Boh
Ostrega, ci manca anche doverli cambiare ogni 6 mesi, gulp!
Maledetto scolo retronasale! Noi siamo reduci da un altro laringospasmo con tour al PS perchè faticava a risolversi...
Guarda, Mik in tre anni si è ammalata sempre e solamente per lo scolo rn. Quanto lo odio! E il fatto che lei ancora non riesca a soffiarsi il naso non aiuta per niente. Poi se non sto attenta e non me ne accorgo in tempo le passa subito il catarro nell'orecchio...uff!!
Emma soffia direi bene. Ma molto spesso il muco è compatto, dunque i suoi sforzi sono vani. Allora si parte col Rinowash, ma sono lotte, si lagna, non lo vuole fare e dato che la maggior parte del tempo lo passa con le nonne che in questo non si impongono...ti saluto grrr.
La mia luna, Emma (10/12/2009) Il mio sole, Viola (20/11/2013)