devo dire che piace anche a me come stile
ma credo che per avere il suo effetto i capi devono essere di qualità
è inutile mettersi un maglioncino o gonna "semplice" se non è tagliato alla perfezione
e si sa che le cose semplici sono le più difficili ;-)
se poi non sei magrissima devi spendere ancora di più per avere l'aspetto sobrio e elegante
Classici di sempre: lo chic sobrio e pulito
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Nat
- Admin
-
- Ambasciatore
Re: Classici di sempre: lo chic sobrio e pulito
Sui colori scuri e neutri ci sono sempre, perché con quarta abbondante di seno e capelli rossi ricci Emi sento già chiassosa di mio.
Il maglioncino di cachemire però non l' ho.
Oggi ne ho uno nero sottile di maglina di viscosa con maniche tre quarti a pipistrello. Ma si vede che non e' di qualità, ovviamente.
Il maglioncino di cachemire però non l' ho.
Oggi ne ho uno nero sottile di maglina di viscosa con maniche tre quarti a pipistrello. Ma si vede che non e' di qualità, ovviamente.
- Titty
- Ambasciatore
Re: Classici di sempre: lo chic sobrio e pulito
Maurella mia, ci sono pochissimo negi ultii tempi, ma credmi, i primi pos che apro non appenami collego, sono i tuoi in questa sezione!
Intanto voglio la foto di oggi, poi... Hai mai pensvto di poter diventare una Stylist coach?
Intanto voglio la foto di oggi, poi... Hai mai pensvto di poter diventare una Stylist coach?
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011[/color]

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011[/color]