A Sara subito - A Leonardo a circa un mesetto, forse qualche giorno prima.
Leo capisce perfettamente la differenza, infatti quando vede la tetta sputa il ciuccio, e quando e' sazio di tetta si stacca, con la mano cerca il ciuccio, se lo mette da solo e si gira dall'altra parte. ;-)
domanda su ciuccio
- Vavi
- Admin
Re: domanda su ciuccio
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
- Minou
- Ambasciatore
Palli wrote:Samuele non l'ha mai preso nostante suo papà ci si sia messo di gran impegno a provarci, comprandogli almeno una mezza dozzina di ciucci diversi per forma e materiale. Niente, lui ha sempre preferito le sue dita.
Camilla l'ha preso (ce l'ha tott'ora) e glielo ho dato piuttosto presto. Credo non avesse nemmeno un mese perchè IO avevo necessità di allentare la morsa delle sue poppate ogni 20 minuti d'orologio.
Credimi, lei il ciuccio lo ha sempre apprezzato ma quando voleva la tetta gli faceva fare di quei voli!
La notte ad esempio ha iniziato a prenderlo solo ad allattamento finito. Prima, di notte, ha cercato sempre e solo il seno.
stessa identica cosa anche noi!
giordano non ha mai voluto il ciuccio nonostante il nostro impegno e i vari ciucci comprati.
con ludovica ho cominciato prestissimo a proporglierlo, lo prende e quando vuole la tetta si fa capire benissimo non c'è ciuccio che tenga :)
- caterina
- Ambasciatore
Mai dato, le veniva il conato.