La tenda normale fa passare tanta luce comunque, eh.daria wrote:quindi lasci la finestra coperta tutto il giorno ??? no cosi non ce la farei, devo vedere fuori e avere lucetati wrote:Io le tende a pacchetto le avevo nell' altra casa, non le ho volute qui.
Qui ho messo delle tende normalissimi ma lunghe tutta la finestra, chiare, senza disegni ne altro.
E poi per non farci vedere quando è buio dei tendoni da tirare ( perché si, abbiamo le ante alle finestre, ma quelle del piano giorno restano aperte 10 mesi l' anno e non le chiudo MAI, quindi così non si vede dentro nulla comunque).
Forse il 16 sono a Bormio sai?! Però uff mi sa che è toccata e fuga, che palle!!
cosa vieni a fare su ?
Considera con nel locale sala/cucina ho la bellezza di tre portefinestre e una finestra.
La luce non manca!!!
Ahimè prima partita di campionato Ely pallavolo...... un posticino più comodo no vero?!
Alle 18 è, quindi saremo su credo per le 17.30... ma avrò anche altre bambine con me e credo di lasciare a casa i bimbi( spero, per loro, perché è più tempo in auto che altro..)