Tende maledette tende

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Tende maledette tende

Post by tati »

daria wrote:
tati wrote:Io le tende a pacchetto le avevo nell' altra casa, non le ho volute qui.
Qui ho messo delle tende normalissimi ma lunghe tutta la finestra, chiare, senza disegni ne altro.
E poi per non farci vedere quando è buio dei tendoni da tirare ( perché si, abbiamo le ante alle finestre, ma quelle del piano giorno restano aperte 10 mesi l' anno e non le chiudo MAI, quindi così non si vede dentro nulla comunque).

Forse il 16 sono a Bormio sai?! Però uff mi sa che è toccata e fuga, che palle!!
quindi lasci la finestra coperta tutto il giorno ??? no cosi non ce la farei, devo vedere fuori e avere luce

cosa vieni a fare su ?
La tenda normale fa passare tanta luce comunque, eh.
Considera con nel locale sala/cucina ho la bellezza di tre portefinestre e una finestra.
La luce non manca!!!

Ahimè prima partita di campionato Ely pallavolo...... un posticino più comodo no vero?!
Alle 18 è, quindi saremo su credo per le 17.30... ma avrò anche altre bambine con me e credo di lasciare a casa i bimbi( spero, per loro, perché è più tempo in auto che altro..)
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Claudia »

daria wrote:
emanuela1977 wrote:Mia mamma ha le stesse tende che hai postato però un po' più lunghe. Provare a metterle anche tu un po' più lunghe?

Il paesaggio che hai fuori dalla finestra è uno spettacolo.
effettivamente con quello che si vede fuori dalla finestra e' un vero peccato coprire tutto, per cui come altezza non oltre questa
Da invidiare.
Non ho suggerimenti se non quello di coprire quella meraviglia il meno possibile.
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Babina »

E tipo così?
(Provo ad allegare le immagini, spero di riuscirci....)
Per un ambiente di montagna le vedo bene, se ti piace il genere.
Io le ho simili a quelle lunghe (nella foto quelle con la mantovana lilla) e sono di poliestere, poco coprenti e lasciano entrare la luce nonostante siano lunghe.
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Locked