Cena tra amici

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Rie
Admin
Admin

Re: Cena tra amici

Post by Rie »

zizzia wrote:
Rie wrote:Siccome in previsione di una settimana lavorativa da incubo il mio neurone è sotto zero, sto guardando lo scemino della tardona con il ragazzetto.
Scemino (appunto) ma divertente! :)

Il ventenne con il nasone ha un certo fascino!

Sì, chissà poi perché. Mica è bello. Però se fossi single per un'esperienza da coguara lo prenderei in considerazione ahah!
L'ho poi finito di vedere.
Scemino, decisamente.
Specie il finale.
Ma mi sono divertita.
Prima di addormentarmi ho iniziato anche quello della dattilografa.
Brava, brava, suggerisci rinco film, vai così!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

Azur wrote:Zizz, ma sono vedibili anche con i bambini? (con standard moooooolto inferiori ai quelli di Bea, ahahah)
qui è un delirio mettersi d'accordo su un titolo!

Ho un film per Sara pitch perfect!

Cena tra amici a bea non é piaciuto, o meglio non l'ha capito ci sono decine e decine di riferimenti colti,
non è un film adatto ai ragazzi per via dei dialoghi che non sono scabrosi ma troppo intellettuali ahahahahah

Gli altri me li sono goduti a lavoro quindi lei non li ha visti
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

zizzia wrote:Cena tra amici a bea non é piaciuto, o meglio non l'ha capito ci sono decine e decine di riferimenti colti,
non è un film adatto ai ragazzi per via dei dialoghi che non sono scabrosi ma troppo intellettuali

ahaha, che tristezza! in questa mini-vacanza abbiamo stabilito che l'unico intellettuale di casa è il piccolo!
(e ovviamente solo fino a quando non compirà anche lui la trasformazione in adolescente :-/ )
gli altri due.... ugh....

ora mi leggo di pitch perfect, grazie ;)
Locked