Ho fatto un ordine da Fitocose...

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Gabry, Daria, Giusy

Smilla

Re: Ho fatto un ordine da Fitocose...

Post by Smilla »

Io latte e tonico me lo do alla sera per pulire la pelle il latte e per far restringere i pori il tonico
La mattina acqua e crema
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ho fatto un ordine da Fitocose...

Post by Maura »

Allora, andiamo con ordine.

Il trucco minerale non è necessariamente ecobio.
Solitamente è più sicuro perchè essendo basato appunto su polvere di minerali come ingrediente principale, non ci sono siliconi petrolati e altro.
Ci sono prodotto minerali buoni (neve make up per esempio) e altri con un inci che di bio non ha nulla (tipo kiko). Il mio consiglio rimane sempre quello di guardare le etichette come si fa per il cibo. Aiutarsi col bio dizionario se serve.

Suppongo che il check up di Fitocose ti dia tutta la gamma di prodotti possibili. Non è obbligatorio nè necessario usarli tutti.

Il tonico peró andrebbe usato sempre dopo il sapone, perchè riequilibra il ph della pelle. Il sapone è basico, il tonico acido.
Basta che passi un po' di acqua e limone o acqua e aceto di mele.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Ho fatto un ordine da Fitocose...

Post by Lucia76 »

grazie :-)

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Locked