Le indagini di Mr e Mrs Darcy

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Le indagini di Mr e Mrs Darcy

Post by Flavia »

Rie wrote:Darcy è terribilmente... Darcyano ahaha!
Forse leggermente meno fascinoso nella versiona marito, ma fedele a se stesso.
Ho qualche riserva in più su Elizabeth, la trovo un po' troppo attratta dall'irrazionale, rispetto a come me la ricordavo.

Elizabeth è una curiosa e in un mondo così regolato e fondamentalmente noioso come quello del ton queste sono scariche di adrenalina.

Darcy sì... ogni tanto vorresti scuoterlo fino a fargli ballare la testa... uuuuh...

però è proprio... Darcy :eheh:
Image
Image
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Finito!
Mi sono divertita... Anche se mi sento molto pro Darcy e storco il naso considerando l'occulto in cui è finita invischiata Elizabeth :lol:
Tutta quella magia mi è sembrata un inutile tradimento dello "spirito" della Austen, a cui per il resto mi pare si sia reso un omaggio fedele e garbato, che ho apprezzato.

In arrivo dalla biblioteca il secondo della serie!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Solo per dire che sto proseguendo con piacere.
Sono a metà delle ombre di pemberley, il terzo, che come trama (e assenza di paranormal) per ora è quello che mi convince di più, e ho ordinato il quarto.
Ancora grazie, flavia!
Ne avevo proprio bisogno in un periodo per me pesante.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked