All' inizio, i primi anni, vedevo le mie amiche raramente.
Prese soprattutto da una vita diversa.
Ora ho alcuni appuntamenti a cui non rinuncerei mai; due volte a settimana viene un amica per bere un caffè e fare due chiacchiere, e spesso usciamo ed andiamo o a fare spesa o giro in centro prendendo il treno. un altro giorno arriva altra amica con brioche calde dalla pasticceria ed io faccio il cappuccino, è la colazione di metà mattina e ci ritroviamo a guardar l ora e dire cavolo devo preparare il pranzo! Ed altre che incontro meno frequentemente, ma quando posso si.
Ho l enorme fortuna di avere la mattina libera, nel senso che alle 9.30 Fabio è all' asilo e posso gestirmi le ore fino alla 12.30 come meglio credo.
Che equivale a fare le faccende di casa, qualche passeggiata ogni tanto, e avere del tempo vero per me.
Senza toglierlo a loro. fortuna è che quasi tutte hanno delle mattine libere quindi è fattibile fare questo, l unica che non può ed è libera la sera la vedo circa una volta al mese, e non mi sento per niente in colpa.
Lele invece non ne sente il bisogno, non gli importa uscire con gli amici ne sentirli, è sempre stato molto staccato da queste cose e quindi non cerca del tempo per sé, ma non fa pesare a me il tempo che io ho per me.
Mamma e donna
Moderator: Paola
- tati
- Ambasciatore

Re: Mamma e donna
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Lidia
- Ambasciatore

Ecco, io questo no. Beh, con ELia ero in Zambia, avevo poco da uscireMaura wrote:
Ah. Io uscivo anche coi bimbi piccoli piccoli. Stavo nelle vicinanze. Uscivo subito dopo aver allattato. Essolui mi chiamava appena di svegliava.
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
- los
- Ambasciatore

Beh, Tati, il tempo che sei sola senza i figli perché hanno scuola non conta.
Non è questo di cui si sta parlando, ci mancherebbe che qualcuno abbia da dire se una donna si beve un caffè o esce a fare la spesa con un'amica quando è sola durante la giornata
:occhioni:
Non è questo di cui si sta parlando, ci mancherebbe che qualcuno abbia da dire se una donna si beve un caffè o esce a fare la spesa con un'amica quando è sola durante la giornata
:occhioni:
Shit happens!