Che cacchio le regalo?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Che cacchio le regalo?

Post by marzia80 »

Da noi c'è Santa Lucia il 13 dicembre,Alice ha chiesto praticamente tutto il catalogo dei giochi,ma ovviamente noi la indirizziamo verso qualcosa che poi le piaccia sul serio.
Visto che ultimamente si è appassionata ai Lego Friends,abbiamo deciso di comprarle la villetta o qualcosa di simile e magari la pasticcieria.
Dalla nonna vuole la pizzeria del playdoh(l'anno scorso ha ricevuto quello delle torte e ci gioca tantissimo) e forse dal nonno la Barbie con il cavallo.
Stop,al massimo un libricino o qualcosa da colorare,mi rifiuto di comprare altri bambolotti o peluches...
Image
Image
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Che cacchio le regalo?

Post by tati »

lucia76 wrote:la mia vorrebbe cicciobello bua... non mi fa impazzire e in più visto che piange parecchio (il bambolotto) ho anche pensato che poi la possa innervosire.. però vuole quello, non chiede mai niente e ho pensato che se da babbo natale desidera quello quello avrà. se lo desidera tanto sono certa che ci giocherà tanto.
perché non accontentarla?
intanto sto cercando di vedere dove costa meno perché ho visto che ci sono differenze di prezzo notevoli.

insomma io le prenderei quello che chiede, almeno a Natale.

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

considera che nonostante facciamo pubblicità come se fosse nuovo il Cicciobello bua ha un sacco di anni eh.
L ha preso mia suocera per Natale ad ely nel lontano 2004 forse!( magari dopo, ma poco dopo)

Da noi le richieste sono più abbordabili, ma ci frega il compleanno di Fabio che è domani, un po' troppo vicino per i nostri gusti a Natale hehe.
Per il compleanno ha chiesto una scatola con un po' di cose per fare lavoretti ( ovviamente è strapiena di cose nuove e bellissima eheh) e vorrebbe tanto il camion dei trash pack.
di base mi da l elenco di dieci cose che vuole ed io cerco di dividerle... tipo chitarra mio fratello, altro trash pack mia cognata, pista hotweels suocera.. eccetera. Idem per natale, ci mettiamo con pc e catalogo giochi e lui ne sceglie dieci, sulla letterina qui ne scrive uno o due non di più. Poi noi aggiungiamo altro , come un dvd in 3d a testa, lo scorso anno i piumini di toystory..
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Che cacchio le regalo?

Post by matiti »

lucia76 wrote:la mia vorrebbe cicciobello bua... non mi fa impazzire e in più visto che piange parecchio (il bambolotto) ho anche pensato che poi la possa innervosire.. però vuole quello, non chiede mai niente e ho pensato che se da babbo natale desidera quello quello avrà. se lo desidera tanto sono certa che ci giocherà tanto.
perché non accontentarla?
intanto sto cercando di vedere dove costa meno perché ho visto che ci sono differenze di prezzo notevoli.

insomma io le prenderei quello che chiede, almeno a Natale.

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Cicciobello è uno strazio, anche Matilde l'ha voluto l'anno scorso per natale.
E' rimasto il suo bambolotto preferito ma senza pile.
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub:
Locked