FELPE NELL'ASCIUGATRICE

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Lella
Admin
Admin

Re: FELPE NELL'ASCIUGATRICE

Post by Lella »

tati wrote:Io ancora non ho iniziato ad usarla( primo giorno di brutto oggi dopo averla comprata, magari se resta brutto domani si prova) ma conto di metterle, più che le felpe mi serve per i pantaloni felpati.
Cioè è fondamentale per quello, perché paolo e fabio si cambiano tutti i giorni e sono in 5 giorni 10 pantaloni da lavare.
I jeans li mettono solo alla domenica
anche i miei ormai vogliono solo pantaloni felpati e tute oltre che per il tempo libero anche per andare a scuola
io cerco di metterglieli almeno due giorni
le felpe se non si sporcano le lavo ogni tanto
CARPE DIEM
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Ma io spero che crescendo si sporchino meno, sinceramente.
Così è allucinante.
a parte che un pantalone a settimana mimino Paolo lo rompe anche, eh, però quando torna a casa alla una è inguardabile non potrebbe andare la mattina successiva ancora con quel pantalone.
Diversi è per la maglia, si sporca molto meno per fortuna.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

tati wrote:Ma io spero che crescendo si sporchino meno, sinceramente.
Così è allucinante.
a parte che un pantalone a settimana mimino Paolo lo rompe anche, eh, però quando torna a casa alla una è inguardabile non potrebbe andare la mattina successiva ancora con quel pantalone.
Diversi è per la maglia, si sporca molto meno per fortuna.
finchè si buttano a terra in effetti è difficile non lavarli
CARPE DIEM
Locked