grande paola graziee!!!!! utilisssimo post! ;-)
mi interesso da pochissimo ai prodotti bio ed ecobio (grazie a voi qui) e ho provato questi ecobio di LaSaponaria:
- shampoo ai semi di lino girasole e arancio dolce. ho capelli finissimi e con meches che ultimamente non riuscivo più a pettinare dopo lo shampoo.. con questo stanno cambiando aspetto e sono più idratati. costo circa 8 euro.
- della stessa ditta sto usando l'olio di jojoba (8 euro 100 ml) per la pulizia del viso e una crema idratante all'aloe e argan (15 €). ho pelle mista, impura, sensibile e molto reattiva.
p.s. qualcuno ha consigli per uno spray districante per capelli fini? che non unga o appesantisca..
Prodotti bio ...scambiamoci le recensioni
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Lucia76
- Ambasciatore
- Pol&son
- Utente Vip
Re: Prodotti bio ...scambiamoci le recensioni
Hippie su CMD sono stupita, non lo conoscevo, pare buonissimo
su Martina ecc son perplessa... lola commenta così
http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=14&t=48762
buonissimi inci bio ma non adatti...dice lei!
su Martina ecc son perplessa... lola commenta così
http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=14&t=48762
buonissimi inci bio ma non adatti...dice lei!
Last edited by Guest on Fri Nov 22, 2013 4:55 pm, edited 1 time in total.
- Pol&son
- Utente Vip
Re: Prodotti bio ...scambiamoci le recensioni
Lucia sulla Saponaria nulla da dire, bella!
uno spray districante in che senso? tipo i famosi cristalli liquidi ma non siliconati?
Si esistono e sono il coco silicone (non ricordo il vero nome) e il cetioil sensoft
il primo lo sto usando e non mi entusiasma
il secondo è appena arrivato e produrrò da sola i miei primi cristalli bio... poi vi dico...
uno spray districante in che senso? tipo i famosi cristalli liquidi ma non siliconati?
Si esistono e sono il coco silicone (non ricordo il vero nome) e il cetioil sensoft
il primo lo sto usando e non mi entusiasma
il secondo è appena arrivato e produrrò da sola i miei primi cristalli bio... poi vi dico...