Decorazioni natalizie per albero

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Decorazioni natalizie per albero

Post by Franz »

Palloncini gonfiati, erano pure belli perchè non erano i soliti da gavettone, anche gonfiati sono rimasti tondi! Ho imbevuto la lana nell'acqua e vinavil con aggiunta di qualche glitter, strizzato, arrotolato e messo ad asciugare. Una volta asciutti ho staccato il palloncino dalla lana e poi scoppiato. Se scoppi prima il palloncino si accartoccia e così anche la lana!
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by MANU_ »

Franz wrote:Palloncini gonfiati, erano pure belli perchè non erano i soliti da gavettone, anche gonfiati sono rimasti tondi! Ho imbevuto la lana nell'acqua e vinavil con aggiunta di qualche glitter, strizzato, arrotolato e messo ad asciugare. Una volta asciutti ho staccato il palloncino dalla lana e poi scoppiato. Se scoppi prima il palloncino si accartoccia e così anche la lana!

figooooooo
sono certa che mia suocera abbia un sacco di lana da regalarmi :)
Giulia 04/04/04
Simone 08/04/06
Image
Brufen
Utente Vip
Utente Vip

Post by Brufen »

manu wrote:
Brufen wrote:Avendo anche io a disposizione un po' di feltro o pannolenci, volevo fare un albero stilizzato da mettere al muro, creare delle palline o delle forme, con del velcro, da usare come decorazione per l'albero.

Questa e' l'idea ma non se se avrò tempo....

io avevo anche un'altra idea, ma me la tengo per il prossimo anno, che me la devo studiare bene.

volevo fare la sagoma dell'albero sul muro con le sole luci, questo significa fissare dei punti su cui far scorrere e/o bloccare il filo delle luci.
ma l'idea di bucare il muro non mi entusiasma. non ho trovato alternative, quindi mi prendo un anno per pensarci ancora

Brava questa e' un'altra opzione, pensavo al nastro adesivo.

Il punto è' che non ho voglia di albero con palline in giro e i bimbi che toccano tutto.
Avevo visto anche un albero da appendere, hai presente il porta sciarpe con i buchi dell'ikea? Ecco una roba del genere solo fatto a forma di albero e dentro ogni buco un gancio, poi appendi tutto al soffitto, ma anche qui devi bucare il muro
Stefano 2001
Daniele 2010
Enrico 2012

If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
Locked