le tre biofasi e cio' che ne deriva

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: le tre biofasi e cio' che ne deriva

Post by Lucia76 »

ho letto il link fede ma non è che dia spiegazioni..
sinceramente io uso questo metodo (conosciuto qui grazie a maura) e mi ci sto trovando bene, la pelle sta cambiando in meglio. anche se sono ancora in fase di sperimentazione.
per come conosco la mia pelle so che non posso continuare per sempre perché ho la pelle che dopo un po si sensibilizza ai prodotti quindi devo cambiare, ma magari invece del jojoba userò il cocco e invece di una saponetta ne userò un' altra ma il concetto di fondo resta. molto probabilmente cambierò tra l'inverno e l'estate ma perché cambiano proprio le esigenze della pelle non per altro

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: le tre biofasi e cio' che ne deriva

Post by Maura »

A me finora non ha dato problemi, ma grazie cmnqe del link.
Ora è un bel po' che uso l'olio di cocco. Alterno invece saponetta e tonico.
Ho in casa l'olio di jojoba e ogni tanto lo uso ma è costoso per cui mi sembra di sprecarlo per struccarmi.

Ah. Io ho la pelle secca d'inverno e mista d'estate.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Hippie
Utente Vip
Utente Vip

Re: le tre biofasi e cio' che ne deriva

Post by Hippie »

Ma infatti anch'io sono caduta dal pero.
È più di un anno che uso il metodo, utilizzo olio di cocco. La saponetta invece la alterno.
Io ho la pelle sensibilissima, problemi non ne ho.
Ho pensato peró che poteva essere uno spunto utile.
Leonardo 19.03.2012

"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)

"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)
Locked