..altro che volemose bene ....

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Gabry, Daria, Giusy

ALEGRE
Utente NM
Utente NM

Re: ..altro che volemose bene ....

Post by ALEGRE »

Hippie wrote:Inoltre, sono raptus di fame/abbuffate? Hai poi voglia di provocare il rigetto o semplicemente ti senti in colpa?

Come si svolge l'abbuffata? Cosa fai, pensi e senti prima, durante e dopo?
E' un bisogno impellente di mangiare qualcosa e subito, ora ad esempio sto mangiando un liquirizia che neanche mi fa impazzire.
Poi mangio velocissima, nenahce sento il sapore quasi e quando ho finito arriva il senso di colpa. Io sono terrorizzata dal vomito quindi non riuscirei mai a provocarlo anche se in passato devo ammettere di averci provato (ero giovane e forse un pò pazza) , poi sono passata a altro.
Ora invece allattando non posso fare queste "schiocchezze" quindi devo rimanere con il senso di frustrazione e con una fame sempre latente
Non mi manca nulla,in realtà, vedo questi mesi con la mia piccolina una seconda opportunità per godermi la mia casa e la mia famiglia prima di tornare alla vita frenetica del lavoro, ma sono entrata in questo pericoloso turbine da cui non so uscire.
ALEGRE
Utente NM
Utente NM

Re: R: ..altro che volemose bene ....

Post by ALEGRE »

lucia76 wrote:p.s. comunque a pranzo avevi mangiato troppo poco e non va bene..
Infatti volevo prepararmi un piatto di pasta ma la piccolina piangeva troppo e ho consolato lei... le brioches erano a portata di mano ....
grosso errore.
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: ..altro che volemose bene ....

Post by Maura »

Alegre, sei in cura con una psicoterapeuta per questi problemi con il cibo?

Un grande abbraccio.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Locked