Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Maura wrote:È un po' che volevo scriverlo, ma è rischioso con queste cose, è un po' come la sabbia che se provi a prenderla ti scivola già dalle dita.
Comunque... nulla di grande. Una piccola cosa. La bellezza è delle piccole cose.
Me li sto godendo ultimamente, nel senso che mi DIVERTO ad uscirci, a portarmeli a negozi. Mi piace che li guardino, che mi sorridano. Mi piace fregarmene della mia età e giocare cantare saltellare per strada. Spalmarmeli sul divano. Ridere con loro e commuovermi guardando Nemo.
Niente. Volevo condividere. Non mi sento più "sola coi bambini". Non più.
E brava Maura!!
È bellissimo saltellare e cantare
E se ci fai caso la gente guarda sorridente
I bimbi sono portatori di sorrisi
Una mamma che torna bimba con loro è vita...
Maura wrote:Tose, io mi ricordo l'inizio di qsta magia con enrico. Era gennaio 2011, io avevo un pancione enorme e guardavamo "Ponyo sulla scogliera" stretti stretti.
Poi è nata Veronica e tutto si è congelato. Effettivamente ora Viki ha l'età che aveva enrico allora.
Solo che adesso è meglio. Perchè c'è anche un "loro", e vederli volersi bene è meglio di qualsiasi carezza.
Ecco, io quoto questo, perché è quello che è successo e sta succedendo a noi.