Devi provare/scegliere un balsamo leggero. Quelli che sull'etichetta hanno la parola "leggero" oppure "capelli luminosi/colorati". Evita i balsami per capelli danneggiati e le creme/maschere, quelle in barattolo tondo, più dense, per capirci.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Grazie! Ci ho pensato un po'. Io anni fa usato il fructis di garnier e adoravo la sensazione che avevo poi passando la mano tra i capelli. Domani valuto se riprendere quello o uno di quelli come dici tu, Maura.
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color] [SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti e quando sei genitore ancora meno
Io li ho più lunghi di te, ma sono leggermente mossi e se non li piastro vanno dove vogliono loro. Li piastro due volte a settimana almeno. E così restano belli fino al lavaggio successivo
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"