Calcolate che io le ho letto a voce alta praticamente tutto il primo Harry Potter, è abituata a farlo.
L'ho fatto solo quella volta , era estate ed eravamo in vacanza, però ascoltava...
Adoro troppo quel libro...
Mi serve il titolo di un libro
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- caterina
- Ambasciatore
- mik
- Utente Vip
Re: Mi serve il titolo di un libro
io, memore di quanto mi fosse piaciuto, l'ho regalato a una cuginetta per il suo settimo compleanno.
e io - ma so di essere patologica nel farmi seghe mentali - mi son poi fatta mille problemi proprio per il passaggio in cui martina si lancia dal tetto con l'ombrello aperto. a 7 anni non credo fosse un problema (razionalmente), per quel che riguarda la tua bimba, vedi tu se potrebbe esserci rischio di emulazione.
io a leo (3 anni e un po') non me la sentirei di fargli venire in mente idee simili, ma noi abitiamo al quinto piano e... l'ho già detto che son una segaiola mentale professionista?!
[a parte il fatto che, per il mio sommo dispiacere, a leo non piace farsi leggere storie...]
e io - ma so di essere patologica nel farmi seghe mentali - mi son poi fatta mille problemi proprio per il passaggio in cui martina si lancia dal tetto con l'ombrello aperto. a 7 anni non credo fosse un problema (razionalmente), per quel che riguarda la tua bimba, vedi tu se potrebbe esserci rischio di emulazione.
io a leo (3 anni e un po') non me la sentirei di fargli venire in mente idee simili, ma noi abitiamo al quinto piano e... l'ho già detto che son una segaiola mentale professionista?!
[a parte il fatto che, per il mio sommo dispiacere, a leo non piace farsi leggere storie...]
- caterina
- Ambasciatore
Re: Mi serve il titolo di un libro
Rachele a quasi 5 anni ci mette tipo un quarto d'ora per salire una rampa di scale, tanto è prudente.
Non credo che emulerebbe un bel fico di niente.
Ma non ha una sorellina più piccola? Ricordo male?
Non credo che emulerebbe un bel fico di niente.
Ma non ha una sorellina più piccola? Ricordo male?