Impacco al cocco...cosa ho sbagliato?
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Maura
- Ambasciatore
Re: Impacco al cocco...cosa ho sbagliato?
Hai messo l'olio sui capelli bagnati vero?
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: Impacco al cocco...cosa ho sbagliato?
forse hai messo troppo olio. a me è successa la stessa cosa l'altro giorno: ho usato un trattamento al cocco (rio de coco della cmd) che non andrebbe neanche sciacquato, io invece l'ho risciacquato ma nulla, uno schifo terribile :-D e ho dovuto lavarli il giorno dopo e pensa che nonostante lo shampoo (anche io quello della saponaria) ancora un po si sentiva..
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
- mik
- Utente Vip
Re: Impacco al cocco...cosa ho sbagliato?
boh, non è che lo shampoo ecobio, essendo meno aggressivo, non sia riuscito a rimuoverlo bene?
io proverò al più presto questo impacco. mi son comprata l'olio di cocco piena di speranze e invece sul viso non lo posso usare, mi si arrossa tantissimo la pelle!
proverò a vedere se posso almeno riciclarlo così.
io proverò al più presto questo impacco. mi son comprata l'olio di cocco piena di speranze e invece sul viso non lo posso usare, mi si arrossa tantissimo la pelle!

proverò a vedere se posso almeno riciclarlo così.