Capelli d angelo LUSH

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Re: Capelli d angelo LUSH

Post by Pol&son »

Si è vero...non è tutto verde ma bollini rossi sono pochi e bassi e un paio sono rossi perchè allergeni e non perche petrolati o siliconi
Per la maggiore è verde, c'è di molto peggio in effetti.

Lucia si mette prima, su capello asciutto. Facile da applicare facile da lavare via
Si compra on line o nelle botteghe apposta LUSH (e ci sono mille cose che proverei ti rapiscono gli odori e i commessi ti lavano le mani anche e ti fan provare tutto. Anche in bottega ti coccolano!!!) ci son un altro paio di migliaia di cose che vorrei provare
Ah i prodotti hanno scadenze vicine proprio perché molti sono freschi quindi mi son imposta una cosa per volta

Comunque se aveste tempo e voglia si pesta banana avocado con un po' di peperoncino, infuso di crescione fresco, evo, aceto balsamico, oe di rosmarino, oe di foglie di cannella e l'avete fatta tutta verde eh
Il mio acquisto è stato pigrizia!
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Sì, certo che c'è di molto peggio. Diciamo che a me non fa impazzire il modo di presentarsi di Lush, che si presenta appunto come tutto verde, tutto bio, tutto naturale e poi di fatto non lo è.
Il negozio qui a Firenze è abbastanza tremendo, i commessi sono super insistenti, addirittura stanno fuori dal negozio per farti provare la roba. La cosa che più mi dissuade però è l'odore che c'è lì dentro: fortissimo, un mescolone di tutti gli odori dei prodotti in un negozio piccolo.
Se mi dite che questa maschera merita davvero ci faccio un salto mirato, altrimenti generalmente ne sto ben lontana.
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Post by Pol&son »

Mah io non ci ero mai stata perchè è distante il negozio quindi ovvio che son rimasta colpita.
L'odore è folle tant è che io amo la vaniglia e ho provato un profumo ma non son riuscita a sentirmelo addosso...

Io ho visto miglioramenti in effetti son più belli. ultimamente son molto svuotati e opachi e dopo una applicazione li vedo piu morbidi. ma come dicevo è molto semplice pure farsela da se
Ci sono altri prodotti che mi ispirano ma leggendo gli inci non è nulla che non si possa auto produrre come l'impacco al gel di semi di lino e oe di camomilla.
Locked