la stanchezza è femmina

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

candyda
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: la stanchezza è femmina

Post by candyda »

La stanchezza farà sempre parte di noi, perchè comunque si corre tutto il giorno per un motivo o un altro. E quando si arriva alla sera o al fine settimana, ti rilassi un attimo e la stanchezza ti assale!
Ma non deve assolutamente essere una scusa per perdersi di vista. A mi parere, in una coppia se non c'è dialogo non c'è nulla altro.
Sono contenta per voi, che riuscite a ritagliarvi i momenti per palrlare. Vi auguro di tutto cuore di continuare così per sempre.
Image
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

E quindi???!!!
Sei pronta per il/la terzo/a???!? :loooool:

Bello il vostro rapporto!
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Veronica
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Veronica »

La richiesta di un terzo pupo e' la dichiarazione più bella che c'è ! E parlare e' indispensabile , io lo seguo e lo forzo un po' , ma poi parla :)
Image

Image
Locked