Ma va là, Alli! Il tuo thread sulla cucina era bellissimo! Come quello della titty e Laste...
Le NoiCucine ahahahh
Cucina Ikea
Moderator: tati
- laste
- Admin

Re: Cucina Ikea
Grazie ahahahah
Per tornare in tema:
Mia cognata l'aveva presa da ikea, bellissima e a suo dire di ottima qualità
Io alla fine non ho osato, non so perché, forse tornando indietro insisterei un po' di più (ho litigato 1 mese col progetto ma avevo misure piccole e forma della stanza irregolare) e così l'ho presa in un mobilificio.
Sono comunque soddisfatta! (Ma un po' più povera)
Per tornare in tema:
Mia cognata l'aveva presa da ikea, bellissima e a suo dire di ottima qualità
Io alla fine non ho osato, non so perché, forse tornando indietro insisterei un po' di più (ho litigato 1 mese col progetto ma avevo misure piccole e forma della stanza irregolare) e così l'ho presa in un mobilificio.
Sono comunque soddisfatta! (Ma un po' più povera)
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
- Ema
- Ambasciatore

Re: Cucina Ikea
Ikea fa cucine di buona qualità, ma attenzione, il vantaggio nel prezzo si ha se si trasporta e monta per conto proprio, altrimenti non è così economica.
Conosco diverse persone che hanno cucine ikea da anni e zero problemi, il bello è anche che se ti stufi tra 5 anni puoi cambiare cucina semplicemente cambiando le ante e i frontali, le strutture di base infatti sono comuni a molti se non tutti, i modelli.
Conosco diverse persone che hanno cucine ikea da anni e zero problemi, il bello è anche che se ti stufi tra 5 anni puoi cambiare cucina semplicemente cambiando le ante e i frontali, le strutture di base infatti sono comuni a molti se non tutti, i modelli.