Avete voglia...

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Greda
Utente Vip
Utente Vip

Re: R: Avete voglia...

Post by Greda »

Grazie ragazze! É bello leggere qualcosa di voi.
Io mi sono giá presentata ma colgo l'occasione per rifarlo.. Ho 29 anni, vivo a Torino e ho due bimbe, Greta 2 anni e mezzo e Giada 8 mesi...ecco svelato il mio nik GreDa! Lavoro in ufficio part-time e mi occupo della parte commerciale...in realtá sono rientrata solo ieri dopo dieci mesi di maternitá....eeeeeeeeh, é dura!!!
Son finita qui un po' per caso a dirla tutta. Cercavo in realtá un altro forum, di cui avevo letto il sito su un libro regalatomi per il mio ultimo compleanno. Poi ho trovato voi... Vi ho trovate interessanti! Ho avvertito subito la sintonia che vi lega. E siccome da sempre mi piace confrontarmi con le persone, soprattutto da quando sono diventata mamma, mi son detta..forse é il posto x me! Ed eccomi qui a scrivere di me, x un nuovo inizio, x allargare le mie conoscenze perché davvero la vita puó regalarci grandi cose, anche dietro ad un pc o uno smartphone!

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Avete voglia...

Post by bea »

Io sono Beatrice, ho 40 anni e vivo a Roma. Sono approdata sul forum quando ero incinta di Anna e Tancredi, nel lontano 2008. Lessi per un po', poi mi resi conto che il "noimammismo" non faceva per me, e mi sono gestita i primi anni di vita dei gemelli, e lo scombussolamento e le crisi che portarono, da sola.

Ogni tanto leggevo, intervenivo poco.

Sono tornata a leggere in modo massiccio durante la gravidanza, a sopresa e choccante, di Giulia. Ho trovato il sostegno di cui avevo bisogno, e piano piano ho messo in crisi e modificato il mio modo di vivere i figli e la famiglia. Ho seguito un corso Gordon, ho usato fascia e meitai, e sono stata molto più elastica con Giulia di quanto non lo fossi stata con i due grandi. E i risultati si vedono.....
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Avete voglia...

Post by Lelia »

Sono Lelia, ho quasi 32 anni, sono arrivata sul forum nel luglio 2009 per seguire le gravidanze di alcune amiche. Non ho figli, almeno per ora, ma sul forum sono rimasta perché me ne sono innamorata.
In questi 5 anni e mezzo ho cambiato vari lavori, e ho messo in standby il progetto di fare figli per seguire meglio il lavoro che, finalmente, pare essere "il mio" lavoro.
Vivo a Firenze con il mio compagno e 3 gatti. Sono tendenzialmente una rompipalle :-)
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
Locked