Boh. Banane, vaschette di frutta frullata, gelato, yogurt, pane e nutella, pane da solo o crackers al pomeriggio.
Di mattina sempre merendine, invece.
Curiosità...sulle merende
- caterina
- Ambasciatore
- lenina
- Ambasciatore
Re: R: Curiosità...sulle merende
Tropicalstore wrote:Julia235 wrote:Tropicalstore wrote:Io cerco di variare il più possibile: pane, yogurt, ciambella, biscotti, frutta, grana, torte di frutta. Ovviamente, sono a casa e riesco a fare tutto io. Però penso che anche se avessi lavorato, almeno avrei cercato di dargli sempre cose diverse.
Scusa, Julia, con "orzo" intendi quello solubile?
Al nido non so quale usino. A casa io ho l'orziera, che si usa come la moka.
L'orzobimbo praticamente? Si può dare ai bimbi? Ho sempre pensato che fosse forte per loro
Se non si potesse perché chiamarlo bimbo?
OK vado a nanna :)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- Pol&son
- Utente Vip
Curiosità...sulle merende
Lenina anche l'olio jonson scrivono sia per i bimbi ma è da brivido darglielo
Pero anche io credo che orzobimbo si possa dare eh
Io merenda faccio spesso i cupcake vari (frutta pere mele gocce cioccolato...)
Se no grissini e frutta o pane e miele o yogurt
E purtroppo i miei gli han dato abitudine del latte con cioccolato
Io piuttosto un succo bio
La fetta al latte anche no ma io son no per molte cose confezionate sempre
Ogni tanto si per carità
Ma di prassi no
Pero anche io credo che orzobimbo si possa dare eh
Io merenda faccio spesso i cupcake vari (frutta pere mele gocce cioccolato...)
Se no grissini e frutta o pane e miele o yogurt
E purtroppo i miei gli han dato abitudine del latte con cioccolato
Io piuttosto un succo bio
La fetta al latte anche no ma io son no per molte cose confezionate sempre
Ogni tanto si per carità
Ma di prassi no