Dopo il parto siamo stati messi subito vicini, successivamente alla nascita però non molto e questo è sicuramente un mio cruccio, non ero la mamma che sarei diventata ero molto prevenuta su vizzi e cose stupide purtroppo.
Il latte ho iniziato a tirarmelo dopo 48 ore di tentativi d'accamento al seno con il personale del nido, gli veniva somministrato con la siringa.
A casa io ho usato il biberon, i frenuli linguali e labiali sono stati controlati più volte,
ma non c'erano problemi in quel senso.non ho chiamato una consulente ero frastornata e in piena dpp e non sapevo nemmeno esistesse.
Però la prima volta che Leo è stato avviccinato al seno si è girato dall'altra urlando disperato e così per il mese e venti giorni successivi, io ho sempre provato ad attaccarlo e sempre avuto lo stesso risultato.
Mi toglievo il latte ogni due ore, ma il tiralatte è un inferno almeno per me lo è stato, ci mettevo 40 minuti per togliermi il latte e lui mangiava 17-18 volte al giorno praticamente in 2 mesi non ho mai e dico mai, fatto un sonno più duraturo dell'ora senza mai avere la sodisfazione di vederlo poppare dal seno.
Alla fine eravamo tutti disperati io Lleo e Mauro e una sera ho preso il dostinex e fine.
Ho paura che risucceda anche se questa volta sono più preparata e meno sola.
allattamento, pannolini lavabili portare e lavoro
- chiaramamma
- Utente Vip
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: allattamento, pannolini lavabili portare e lavoro
chiaramamma wrote:Dopo il parto siamo stati messi subito vicini, successivamente alla nascita però non molto e questo è sicuramente un mio cruccio, non ero la mamma che sarei diventata ero molto prevenuta su vizzi e cose stupide purtroppo.
Il latte ho iniziato a tirarmelo dopo 48 ore di tentativi d'accamento al seno con il personale del nido, gli veniva somministrato con la siringa.
A casa io ho usato il biberon, i frenuli linguali e labiali sono stati controlati più volte,
ma non c'erano problemi in quel senso.non ho chiamato una consulente ero frastornata e in piena dpp e non sapevo nemmeno esistesse.
Però la prima volta che Leo è stato avviccinato al seno si è girato dall'altra urlando disperato e così per il mese e venti giorni successivi, io ho sempre provato ad attaccarlo e sempre avuto lo stesso risultato.
Mi toglievo il latte ogni due ore, ma il tiralatte è un inferno almeno per me lo è stato, ci mettevo 40 minuti per togliermi il latte e lui mangiava 17-18 volte al giorno praticamente in 2 mesi non ho mai e dico mai, fatto un sonno più duraturo dell'ora senza mai avere la sodisfazione di vederlo poppare dal seno.
Alla fine eravamo tutti disperati io Lleo e Mauro e una sera ho preso il dostinex e fine.
Ho paura che risucceda anche se questa volta sono più preparata e meno sola.
Ma povera..! Mi dispiace molto per come è andata l'altra volta, ora però come dici tu stessa hai anche altre consapevolezze e questo non è poco anzi è tantissimo! Poi farai quello che potrai, certa di aver fatto il possibile.. ti abbraccio e ti faccio tanti tanti auguri
- chiaramamma
- Utente Vip
Re: allattamento, pannolini lavabili portare e lavoro
grazie fa sempre bene qualche incoraggiamento ....