Concordo con le altre.
E sii pronta ad eventuali domande nei momenti più disparati. Magari quando gliene parlerai non ti dirà o chiederà niente, per poi tirare fuori l'argomento quando meno te l'aspetti.
Un abbraccio.
come lo spiego ai bambini?
Moderator: laste
- MatifraSo
- Admin

Re: come lo spiego ai bambini?
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
- Anna82
- Utente Vip

Anch io la penso come Speranza.
I bambini capiscono tanto già da soli ed è giusto secondo me dirgli la verità in modo comprensibile e adatto alla loro età.
Certo ha ragione anche tati, forse è meglio non dare risposte certe ma comunque spiegare che le medicine lo aiuteranno e che il nonno combatterà per stare meglio..(non so se mi sono spiegata bene).
Ti abbraccio forte e capisco bene la situazione che state vivendo.
Ci siamo passati 2 anni fa quando si ammalò mio papà; 2 operazioni e quasi 2 anni di chemio, ricordo quei momenti come un incubo però adesso è tutto passato e lui sta bene
E ti dico, forza, in questi momenti bisogna prendere il coraggio a due mani per affrontare e sconfiggere questa maledetta malattia, lo dovete fare per voi ma soprattutto per lui.
Ti sono vicina e ti abbraccio di nuovo.
I bambini capiscono tanto già da soli ed è giusto secondo me dirgli la verità in modo comprensibile e adatto alla loro età.
Certo ha ragione anche tati, forse è meglio non dare risposte certe ma comunque spiegare che le medicine lo aiuteranno e che il nonno combatterà per stare meglio..(non so se mi sono spiegata bene).
Ti abbraccio forte e capisco bene la situazione che state vivendo.
Ci siamo passati 2 anni fa quando si ammalò mio papà; 2 operazioni e quasi 2 anni di chemio, ricordo quei momenti come un incubo però adesso è tutto passato e lui sta bene
E ti dico, forza, in questi momenti bisogna prendere il coraggio a due mani per affrontare e sconfiggere questa maledetta malattia, lo dovete fare per voi ma soprattutto per lui.
Ti sono vicina e ti abbraccio di nuovo.
Cristian 16.09.2010
Giacomo 25.09.2013
Giacomo 25.09.2013
- Marti80mela
- Utente Vip

io come sempre ui su nm ho la certezza che siete amiche buone e sincere
il.periodo é tremendo
do un bacio ad ognuna di voi
grazie grazie
parlero piu dettagliatamente a gabry durante questo weekend