Maura wrote:Io la salopette ce l'ho. Ammetto che l'effetto contadino o imbianchino è dietro l'angolo. Bisogna saperla abbinare bene. Con una giacca e i tacchi è strepitosa. Portata easy è bella con un crop top. Poi bisogna sceglierne una che non renda goffe. Tessuto sottile. Io ho qsta, la mostrai anche qui:
ehhh maura! la tua esilità trasforma qualsiasi cosa indossi. unita alle tue doti, inutile negarlo.
Io non ho l'esilità ( son più la donna formosa anni '60 ) e tantomeno le doti per valorizzare un foulard
l'unica salopette del mio armadio è di velluto marrone, con elastico estensibile in vita
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
Mi piace! E adoro le tute (non quelle da ginnastica ahahah) e le salopette ;)
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
Mi piace, mi piace la salopette, mi piace come ti sta, MA non ho il fisico. Sono alta, ma seppur magra e con poco seno ho fianchi e sedere ben definiti. Non mi dona insomma, ma mi rende più tozza.
Leonardo 19.03.2012
"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)
"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)