ascesso!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Cinzia
Utente Vip
Utente Vip

Re: ascesso!!

Post by Cinzia »

Facci sapere
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Maura »

Claudia wrote:
elly wrote:Penso che la portero' al ps. Che palle pero' !!! Spero che almeno se la devono incidere le facciano l'anestesia locale!

Io chiederei espressamente di farle l'anestesia locale.

L'anestesia non fa effetto sulle parti infette :( per qsto non la fanno mai in qsti casi.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

L'anestesia locale comunque fa' un male assurdo sulle coscia, non aspettarti che non urli ecco :)

Comunque valuterei col pediatra l'ittiolo per il futuro.
Magari messo subito vi evita che si ingrandisca così tanto.
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
Locked