senz'altro aiuta mangiare carboidrati la sera.
questo tutti, anche noi.
pasta e patate per esempio.
questo weekend vado in campagna e riprendo il mio librone di rimedi naturali e vedo cosa c'è
per aiutarla a dormire
- bea
- Ambasciatore
Re: per aiutarla a dormire
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
- Marti80mela
- Utente Vip
melaMil
segnato
lo.provero... posso comperarlo senza ricetta?
segnato
lo.provero... posso comperarlo senza ricetta?
Mamma di
GABRIELE 28.2.08 e GIULIA 28.6.12 ♡♡
[image][/image]
GABRIELE 28.2.08 e GIULIA 28.6.12 ♡♡
[image][/image]
- sweet
- Ambasciatore
Credo di sì. Proverò anch'io.
Siamo reduci da tre notti da incubo. Mille risvegli e ciucciate lunghissime. Io non so se sono i denti, scatto di crescita, abbandono, raffreddorino o che cosa.
So che sono cotta.
Perennemente incazzata con il mondo...e con il marito. E mi ripeto "magari prendesse il ciuccio!" Uff.
Senza contare che è una cozza anche di giorno. Non riesco a fare una doccia in pace.
Siamo reduci da tre notti da incubo. Mille risvegli e ciucciate lunghissime. Io non so se sono i denti, scatto di crescita, abbandono, raffreddorino o che cosa.
So che sono cotta.
Perennemente incazzata con il mondo...e con il marito. E mi ripeto "magari prendesse il ciuccio!" Uff.
Senza contare che è una cozza anche di giorno. Non riesco a fare una doccia in pace.
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Elia 7/2/13