Che belle tutte e due.
Anche se io sono una fan degli occhi azzurri Irene ha due calamite :wub: che carina!
Non avevo notato che sai Irene che Alice sono coetanee di MAssimo (anche se hanno praticamente un anno in più, calcolando che lui è di dicembre).
Quest'anno iniziamo l'avventura della primaria insieme!
Irene
Moderator: laste
- Flavia
- Ambasciatore

- lory76
- Utente Vip

Re: Irene
Che belle fanciulle.
Complimenti Eve e Cristina.
Ai mariti solo complimenti culinari :stica:
Complimenti Eve e Cristina.
Ai mariti solo complimenti culinari :stica:
Greta 4 febbraio 2006
"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
-
Eve
- Utente Vip

Re: Irene
Si, Flavia, quest'anno ci tocca.Flavia wrote:Che belle tutte e due.
Anche se io sono una fan degli occhi azzurri Irene ha due calamite :wub: che carina!
Non avevo notato che sai Irene che Alice sono coetanee di MAssimo (anche se hanno praticamente un anno in più, calcolando che lui è di dicembre).
Quest'anno iniziamo l'avventura della primaria insieme!
E' bello vederli crescere, però lo fanno troppo in fretta!