Noi in famiglia siamo campeggiatori da settant'anni tra varie generazioni. Le abbiamo fatte tutte, tende, roulotte, camper.
Mio marito invece è il classico da casa vacanza.
Apprezza il viaggio in camper perchè è uno che subisce molto la sindrome della tana, ma come dicevo è rigido.
Io non riesco proprio a vedere la tragedia che vede lui... e a parte ogni discorso... anche egoisticamente, sono LORO che vogliono farlo... se loro si sentono pronti (e secondo me, come dicevo, non è una cosa insormontabile, anzi) perchè devi rognare in questo modo?
Penso che alla fine me ne fregherò, quando sarà il momento mi organizzerò io per proporre qualcosa di carino.
Tra l'altro il camper ti permette di portarti dietro tutto quello che serve, avere i tuoi ritmi... perchè dev'essere tutto così complicato? Mah.
A che età in camper?
- Flavia
- Ambasciatore
- la yle
- Ambasciatore
Re: A che età in camper?
Flavia è il motivo per cui mi dispiace aver preso il camper con i bambini già grandicelli
Non tornetemmo mai indietro
domenica si parte per i campionati italia d i nuoto. Tre giorni al costo del viaggio e di una spesa... che farei anvhe a casa per altro. E poi ci saranno gli estivi alforo italico. ..fai te i tuoi conti....
Non tornetemmo mai indietro
domenica si parte per i campionati italia d i nuoto. Tre giorni al costo del viaggio e di una spesa... che farei anvhe a casa per altro. E poi ci saranno gli estivi alforo italico. ..fai te i tuoi conti....
lui 31 agosto 2000
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo
se mi sorriderai
ritroverò l'entusiasmo
e quel giorno non mi perderai più.
non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo
se mi sorriderai
ritroverò l'entusiasmo
e quel giorno non mi perderai più.
non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
-
- Admin
Re: A che età in camper?
Flavia wrote:Vorrebbero quest'estate fare un'uscita in camper con noi. Già ci pensavano prima, ora ancora di più (secondo me c'è sotto sotto il desiderio di avvicinarsi all'unica coppia del gruppo con figlio).
I problemi sono però che la bimba nascerà dopo Pasqua... e ovviamente il gap tra lei e Massimo è notevole (5anni e mezzo).
Mio marito, che è flessibile come un manico di scopa, dice che secondo lui prima dell'anno in viaggio con un bambino non ci si può andare
il topo ha fatto il primo viaggio lungo in olanda e belgio a tre mesi circa, aereo e macchina affittata in loco. fantastico
(non conto i viaggi in italia)
annalisa ad un mese era al club med kamarina, una pasqua, nel vero senso della parola ahah era pasqua :)
a tre mesi raduno in toscana, con tappa a telese da teresa, in umbria da cosetta e poi sant antimo, una bella esperienza, eravamo con due macchine insieme a paola m, quindi due famiglie
tutto benissimo.
immagino che col camper, per dei camperisti sia ancora più facile, non vedo il problema.
oltretutto leggo che sei tipo da patti chiari amicizia lunga quindi...
[SIZE="3"].[/size]