Sono incazzata con la maestra

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Sono incazzata con la maestra

Post by Ema »

Franz wrote:
Ema wrote:Non so in quanto tempo si secca la cacca, ma se sei certa che fosse li da ore io alla maestra lo farei notare eccome.
Altra cosa è il discorso sgridate, non mi piace per nulla che i bimbi non dicano le cose per paura della sgridata, lo trovo pericoloso, oltre che brutto.

Scusa lo schifo, ma dice che l'ha grattata via dalla pelle, una puzza che gli è rimasta nelle narici

Povero lui però!
annaviola
Utente Vip
Utente Vip

Post by annaviola »

Ema wrote:Non so in quanto tempo si secca la cacca, ma se sei certa che fosse li da ore io alla maestra lo farei notare eccome.
Altra cosa è il discorso sgridate, non mi piace per nulla che i bimbi non dicano le cose per paura della sgridata, lo trovo pericoloso, oltre che brutto.

Ecco anche a me fa "paura" questo timore di essere sgridati....ma che e' sta maestra???tutti allineati e compatti?ma per favore!ha 3 anni!
Anna 11 novembre 2006:bacio:

Viola 4 aprile 2009:bacio:
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franz »

Che vuol dire che per ore accanto a mio figlio non è stata mai. Poi non so, ma anche a me il diubbio che l'avrebbe sgridato rimane, immagino lui. Per altro credo abbia un virus (che ho pure io), due giorni fa ha vomitato e poi ha fatto cacca molle
Locked