Dei figli e della loro insofferenza...

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Dei figli e della loro insofferenza...

Post by Claudia »

Daniela wrote:Pensa che il mio rompe perché io la sera - quando lui è già a letto - mi metto sul divano e nel giro di 10 minuti dormo.
Quando il martedì arriva a casa alle 21.30 (e talvolta confesso sto già dormendo) arriva dentro e con sorriso ironico dice "toh... guarda dove sei!!".

Addirittura una volta mi ha detto "mamma, quando torno puoi non farti trovare sul divano? Mi indispone!
"
Sarebbe da "a due a due finché non diventano dispari"
Tse'
nanny wrote:sinceramente a parte non sbaciucchiarli davanti agli amici (soprattutto il grande) tutte le cose da voi dette ai miei figli costerebbero un "fatti i fattacci tuoi"
Ti da fastidio come mi trucco, via veloce e pedalare prima che ti tiri dietro una ciabatta!!
Ma infatti spesso è questa la mia risposta ma Miiiiiiiiiii lo stesso.
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
Annalis.a
Utente NM
Utente NM

Post by Annalis.a »

Bea rifiuta "già" la mano per strada... se dobbiamo attraversare in un punto brutto e gliela prendo lo stesso, sono storie a non finire.
Virginia non ama quando sono a telefono con amiche o conoscenti, ci patisce proprio. Nemmeno passassi ore al telefono tra l'altro!
Beatrice 30/08/2005
Virginia 13/06/2007
Cecilia 16/05/2009
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Il peggio è Fabio che vorrebbe solo abbracci tra me e lui, e quando mi avvicino a Lele per un abbraccio urla LIMONELLIIIIII che sente tutto il paese.
Ecco, mi fa un attimo innervosire ahahha...
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked