lenina wrote:Laste wrote:No.sarà il mio stato di salute ma io ne ho 3.un pomeriggio a scuola (o doverci andare a ora di quasi cena)...perche sicuramente Stefano sarà via...sudo solo a pensarci Ahahah
Ma sai appunto non è che ci si passa il pomeriggio. Tanto all'uscita se è bello si rimane li fuori. Quando ci sono stati i colloqui si andava su a gruppetti mollando allegramente i figli alle altre.
Ma è anche vero che ci conosciamo tutte.
La mamma dell'amico di Lorenzo lascia tranquillamente a me la sua duenne e io lascio tranquillamente a lei la mia treenne
Proprio un' altra impostazione.
Anche a me al pensiero di "prendere la fila" sono venuti i capelli dritti :lool:
Pensa che mio marito è irritato anche solo se si attardano e la fila si forma per caso...
Nanny, ti segnalo che anche da noi nella classe di mio figlio maggiore i colloqui sono " a pacchetto" , e sono provvista di un soggetto che merita il pacchetto "lungo" :stort:
Tuttavia, lo so perché parlando con le altre madri e calcolando gli orari l'ho dedotto da sola. In effetti saperlo perché si segna l'appuntamento su un foglio lede la privacy.
Tra l'altro, l'assenza di flessibilità mi sconcerta. Che sarà mai un Pacchetto 10 che prende il posto di un Pacchetto 15?