i colloqui con le maestre "a pacchetto"

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: i colloqui con le maestre "a pacchetto"

Post by Scilla »

Laste wrote:
lenina wrote:Noi le maestre sono 3.
2 principali e una che vediamo poco.
Si va li si prende la fila e si va da una maestra per volta (prendere la fila = chi è l'ultimo????)
Così è un incubo però
Ma davvero
Da noi convocano e ti dicono giorno e ora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

lenina wrote:
Laste wrote:No.sarà il mio stato di salute ma io ne ho 3.un pomeriggio a scuola (o doverci andare a ora di quasi cena)...perche sicuramente Stefano sarà via...sudo solo a pensarci Ahahah

Ma sai appunto non è che ci si passa il pomeriggio. Tanto all'uscita se è bello si rimane li fuori. Quando ci sono stati i colloqui si andava su a gruppetti mollando allegramente i figli alle altre.
Ma è anche vero che ci conosciamo tutte.
La mamma dell'amico di Lorenzo lascia tranquillamente a me la sua duenne e io lascio tranquillamente a lei la mia treenne
Proprio un' altra impostazione.
Anche a me al pensiero di "prendere la fila" sono venuti i capelli dritti :lool:
Pensa che mio marito è irritato anche solo se si attardano e la fila si forma per caso...

Nanny, ti segnalo che anche da noi nella classe di mio figlio maggiore i colloqui sono " a pacchetto" , e sono provvista di un soggetto che merita il pacchetto "lungo" :stort:
Tuttavia, lo so perché parlando con le altre madri e calcolando gli orari l'ho dedotto da sola. In effetti saperlo perché si segna l'appuntamento su un foglio lede la privacy.
Tra l'altro, l'assenza di flessibilità mi sconcerta. Che sarà mai un Pacchetto 10 che prende il posto di un Pacchetto 15?
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Brufen
Utente Vip
Utente Vip

Post by Brufen »

In Cina prenotavi online, e potevi vedere gli orari liberi, così non dovevi aspettare, 15 minuti con la maestra di classe e 10 per gli altri insegnanti.

Funzione a sempre, massimo 10 minuti di ritardo
Stefano 2001
Daniele 2010
Enrico 2012

If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
Locked