NadiaElMouissi wrote:Piacere mio. Beh, come ho già scritto ho diciassette anni e ho scoperto da poco di essere incinta di quasi due mesi. Non è una situazione facile perché purtroppo non ho tutti e due i genitori, c'è solo mia mamma, che ha appena avuto un bambino, e siccome non lavora viviamo con i miei nonni, tra l'altro lui non è neanche il mio vero nonno, è il terzo marito di mia nonna. In casa siamo in sei, e lui non la presa bene, perché già è difficoltoso mantenere noi. Discutiamo spesso di questo, credo che quando nascerà questa piccola creatura sarò senza tetto sotto la testa. Il padre di questa creatura ancora non lo sa, lo so che è sbagliato non averglielo detto, ma ho paura di essere abbandonata, lasciata. Abbiamo parlato tante volte di questo argomento, e la sua unica affermazione è sempre stata "se rimani incinta abortisci, perché io papà a 19 anni non voglio diventare". Ma io non voglio che ora che è accaduto sul serio, riprovi a propormi la cosa, perché io non voglio uccidere questa creatura per niente al mondo.
ciao, benvenuta. Io sto contando fino a 100 per non iniziare una ramanzina.
Conto con Kiara così arriviamo a 200.... comunque benvenuto ti siamo comunque vicine
lui 31 agosto 2000 lei 21 dicembre 2003 noi 27 settembre 1997 Perdoniamoci le volte che non siamo stati noi quando c'erano le lotte dei tuoi sogni contro i miei. ma dimmi dove sei così ogni tanto mi oriento se non ti incontrerò ti cercherò tutto il tempo se mi sorriderai ritroverò l'entusiasmo e quel giorno non mi perderai più. non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"