10 MAGGIO DA PAPA FRANCESCO
-
- Utente NM
Re: 10 MAGGIO DA PAPA FRANCESCO
No ma infatti io non chiedevo consiglio se portarli o meno a vedere il papa perchè quello è ovvio che ogniuno può ritenerla o meno un'esperienza "da fare" aldilà dell'età..certo che se anche la piccola fosse un po piu grande se ne renderebbe conto mentre così no..ma non per questo ritengo non sia arricchente per tutta la famiglia...c'è chi fa fare ai figli mega sfacchinate per tanti altri motivi...io ad esempio ritengo l'evento degno di così tanta importanza da meritarsi la fatica della giornata sicuramente impegnativa...chiedevo più che altro un parere, magari a chi ha già partecipato all'evento, riguardo al gestire bimbi così piccoli in mezzo a così tanta folla...alla tele ci sono sempre tanti piccoli in piazza S.Pietro quindi mi chiedo: praticamente è fattibile? e poi il viaggio..quattro ore in treno...
- caterina
- Ambasciatore
Non so dove si svolga questo incontro.
Di solito chi va in Piazza alla domenica deve arrivare molto molto prima. Essendo fortunati si sta a sedere e avanti.
Di solito chi va in Piazza alla domenica deve arrivare molto molto prima. Essendo fortunati si sta a sedere e avanti.
-
- Utente NM
L'incontro è in piazza s.Pietro la piazza è aperta dalle 14 e c'è una zona riservata dalla FISM (scuole materne)..il papà arriverà verso le 16 credo..insomma tutto il pomeriggio si stà lì..