Dal gran canyon rientrando ci sarebbero il bryce canyon e la monument valley. Pure zion park lí intorno.
C'è tantissimo da vedere :D
USA si parte (ad agosto)
- Maura
- Ambasciatore
Re: USA si parte (ad agosto)
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
-
- Utente NM
A me LA piacque moltissimo, ci trovai proprio l'America del mio immaginario e mi affascino' tanto.
Pero' dovendo scegliere non avrei dubbi: San Francisco. Non visitarla e' davvero un peccato, trovate il modo di andarci!
Pero' dovendo scegliere non avrei dubbi: San Francisco. Non visitarla e' davvero un peccato, trovate il modo di andarci!
Clara è con noi dall'11/02/2013
"Io dico per te luna, io dico per te sole
Io chiamo per te il mondo con le mie poche parole"
"Io dico per te luna, io dico per te sole
Io chiamo per te il mondo con le mie poche parole"
-
- Utente Vip
che meraviglia di itinerario...io non ti posso aiutare mai stata negli States!
xò è lì...sulla lista immensa dei posti da vedere...
volevo solo farti i miei complimenti x la pianificiazione del viaggio...che bel giretto!
xò è lì...sulla lista immensa dei posti da vedere...
volevo solo farti i miei complimenti x la pianificiazione del viaggio...che bel giretto!