Vinziana vieni qui subito
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- caterina
- Ambasciatore
Re: Vinziana vieni qui subito
Sono 1,67...ma io mi vedo bene eh? Ma una ex 46 (quasi 48) non si vedrà mai magra come vorrebbe...purtroppo.
- Chiara
- Ambasciatore
Caterina wrote:Sono 1,67...ma io mi vedo bene eh? Ma una ex 46 (quasi 48) non si vedrà mai magra come vorrebbe...purtroppo.
ecco ho giusto 10 kg in più. Cavoli come andrei veloce in montagna!!
- Titty
- Ambasciatore
lory76 wrote:Ti rodeva eh?!
ahhahaha
comunque se volete le cosce di pollo ve le fornisco io, che sono ben dotata
Ahaha pure le mie, anzi, da tacchinella stagionata

Adoro questa foto di cate, la ricordo su fb e i complimenti che ricevette!
belle e seCsissime cosce di pollo, magari le avessi io :-)
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011[/color]

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011[/color]