Lui è in partenza...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Lui è in partenza...

Post by Lidia »

il Rasta lavora in Italia ma va spesso in Africa in trasferta.
In quelle settimane vivo come sospesa. E dormo malissimo.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009

Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
antoD08
Utente Vip
Utente Vip

Re: Lui è in partenza...

Post by antoD08 »

in questo momento penso chela soluzione migliore sia una trasferta ogni tot di tempo
io potrei comodamente rilassarmi in quei giorni, vedi nn cucinare,ecc.... e poi sentire un un po' la lontanaza la mancanza direi che potrebbe farmi bene
Romina
Utente Vip
Utente Vip

Re: Lui è in partenza...

Post by Romina »

Wēi Nà wrote:No Romina, non è militare, era impiegato in una compagnia che ora l'ha mandato a dirigere un'azienda qui in Cina. Lui era in Libia perché è libico! ;-)

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ah ecco..infatti mi chiedevo come mai fosse là in un periodo così delicato...bè adesso siete insieme è quello che conta no?! :happy:

Lidia wrote:il Rasta lavora in Italia ma va spesso in Africa in trasferta.
In quelle settimane vivo come sospesa. E dormo malissimo.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Ciao Lidia!
Ecco hai centrato in pieno...anche io vivo come sospesa...è una dimensione strana...e quando lui è qui dopo mezza gg mi pare come se non sia mai partito! Vedo che il mal d'Africa dilaga...e so che ha enormi poteri... :wub:
antoD08 wrote:in questo momento penso chela soluzione migliore sia una trasferta ogni tot di tempo
io potrei comodamente rilassarmi in quei giorni, vedi nn cucinare,ecc.... e poi sentire un un po' la lontanaza la mancanza direi che potrebbe farmi bene
bè ammetto che anche io da sola non mi sbatto molto sopratutto in cucnia nonostante io ami cucinare...xò gli yogurth vanno che è una meraviglia!!! e poi si quando ci si ritrova si ritrova anche un pò di magia...verissimo!
Locked