Peo vs dott. Male -il ritorno-

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Peo vs dott. Male -il ritorno-

Post by Franz »

Si, mi rendo conto che molta gente l'avrebbe mandata a quel paese per molto meno
Cristina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Cristina »

Franz wrote:
Cristina wrote:Franz ti giuro con tutto il cuore che nemmeno Beatrice nata prematura di 34 settimane e dimessa con un peso di 2 kg
Veniva pesata così spesso
Se Peo non fosse attivo, in salute lo capirei ma così proprio non ha senso
Dammi il numero del dott male che ce la mando io

Ecco le esperienze degli altri mi interessano e sono contenta che il mio istinto di lasciare stare ste pesate sia stato un metodo usato e con risultati ottimi (bella la Bea!) da altri

Ma guarda che proprio i controlli dal neonatologo erano fissati ogni mese , fermo restando di chiamare se avessi notato problemi o dubbi
E ricordati anche che Peo è nato sano
Bea ha avuto anche bisogno della TIN
Quindi per me continua a monitorarlo
Controllando pannolini bagnati, cacche e attività
Non vedo l ora di spupazzarmelo
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

Franz, eccheccazzo! Mò basta!
Senti, la mia Marta cresceva 50 gr ALLA SETTIMANA! 50 g alla SETTIMANA!!!!
QUalche paturnia me la sono fatta IO, ma ti giuro che ho solo incontrato persone che hanno fatto di tutto per tranquillizzarmi e ti giuro che non è mai stata pesata così tanto come il tuo piccolo.
Questa cosa vi manderà al manicomio! Ma non puoi cambiare pediatra? Santo cielo qui c'è da diventar scemi!
E per fortuna che sei una mamma con le contropalle, altrimenti al tuo posto un'altra era già arrivata alle flebo, mica al LA!
Sei una roccia. Tieni testa al dr. Male e circondati di personaggi illuminati come la capoinfermiera. Fai squadra con loro e mandate insieme a cagher il dr. Male!
Locked