Che rabbia. Effetto "devo dimagrire"

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Che rabbia. Effetto

Post by Chiara »

elly wrote:
kiara wrote:
kiara wrote:domani mi peso! saran tre settimane che non lo faccio. E così metto un bel "punto di non ritorno" ehehe

non l'ho più scritto, peso 65kg e rotti! cioè son rimasta uguale all'ultima pesatura! però il mio obiettivo sono i 60kg. (1.65 di altezza)

Kiara pesiamo uguale e anche il mio obiettivo sono i 60 kg. Pero' io sono 1.63! ;-) dai che ce la facciamo!!

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

sì!! superati bagordi vari e con l'aiuto della bella stagione (frutta/verdura fresca e passeggiate) ce la facciamo!!!! :-)
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Ambasciatore

Re: Che rabbia. Effetto "devo dimagrire"

Post by Weinà »

kiara wrote:
kiara wrote:domani mi peso! saran tre settimane che non lo faccio. E così metto un bel "punto di non ritorno" ehehe

non l'ho più scritto, peso 65kg e rotti! cioè son rimasta uguale all'ultima pesatura! però il mio obiettivo sono i 60kg. (1.65 di altezza)

Tzè! Dilettante!

Sent from my iPhone using Tapatalk
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Che rabbia. Effetto

Post by Chiara »

Wēi Nà wrote:
kiara wrote:

Tzè! Dilettante!

Sent from my iPhone using Tapatalk

ahaha scemotta!! :-P fino a poco tempo fa ero a 72 kg e portavo la taglia 48. Poi tanto ha fatto la settimana di ospedale, per cui è una strada che non consiglio :-D
come va??
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole