sì!! superati bagordi vari e con l'aiuto della bella stagione (frutta/verdura fresca e passeggiate) ce la facciamo!!!!elly wrote:kiara wrote:non l'ho più scritto, peso 65kg e rotti! cioè son rimasta uguale all'ultima pesatura! però il mio obiettivo sono i 60kg. (1.65 di altezza)kiara wrote:domani mi peso! saran tre settimane che non lo faccio. E così metto un bel "punto di non ritorno" ehehe
Kiara pesiamo uguale e anche il mio obiettivo sono i 60 kg. Pero' io sono 1.63!dai che ce la facciamo!!
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Che rabbia. Effetto "devo dimagrire"
Moderators: Gabry, Daria, Giusy
- Chiara
- Ambasciatore

Re: R: Che rabbia. Effetto
-
Weinà
- Ambasciatore

Re: Che rabbia. Effetto "devo dimagrire"
Tzè! Dilettante!kiara wrote:non l'ho più scritto, peso 65kg e rotti! cioè son rimasta uguale all'ultima pesatura! però il mio obiettivo sono i 60kg. (1.65 di altezza)kiara wrote:domani mi peso! saran tre settimane che non lo faccio. E così metto un bel "punto di non ritorno" ehehe
Sent from my iPhone using Tapatalk
- Chiara
- Ambasciatore

Re: Che rabbia. Effetto
ahaha scemotta!!Wēi Nà wrote:Tzè! Dilettante!kiara wrote:non l'ho più scritto, peso 65kg e rotti! cioè son rimasta uguale all'ultima pesatura! però il mio obiettivo sono i 60kg. (1.65 di altezza)kiara wrote:domani mi peso! saran tre settimane che non lo faccio. E così metto un bel "punto di non ritorno" ehehe
Sent from my iPhone using Tapatalk
come va??