stimolo pipi tante volte al giorno

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Mami
Utente Vip
Utente Vip

Re: stimolo pipi tante volte al giorno

Post by Mami »

io alle maestre ho spiegato bene situazione ed ho chiesto di mandarlo ogni volta che lo chiede...ci mancherebbe ancora quella, poveretto..

ma perchè dario non lo lasciano andare in bagno?....se vedono che se la fà addosso dovrebbero mandarlo di corsa.

però andrea ha proprio lo stimolo spesso e fà si la pipi, ma non tantissima...però non sono solo goccioline è proprio un breve flusso. all'asilo poi non è che beva tanto, anzi....quindi mi sà che il problema è un altro...
antoD08
Utente Vip
Utente Vip

Post by antoD08 »

Mamisilvia wrote: ma perchè dario non lo lasciano andare in bagno?....se vedono che se la fà addosso dovrebbero mandarlo di corsa.

però andrea ha proprio lo stimolo spesso e fà si la pipi, ma non tantissima...però non sono solo goccioline è proprio un breve flusso. all'asilo poi non è che beva tanto, anzi....quindi mi sà che il problema è un altro...
anche Dario breve flusso ma spesso dice che non la fa tutta perchè non ha tempo, deve andare a giocare.... boh non so se è la vità questa è la sua ultima versione

comunque ora va in bagno quando vuole lo dice e va (a loro da' fastidio questo continuo andare in bagno ma è meglio così che bagnato!!!) uffi
Mami
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mami »

ho ritirato ora gli esami di andrea (visto che erano pronti me li hanno stampati un giorno prima, molto gentili)

è tutto a posto.....

il pediatra mi ha detto solo di farlo bere e di farlo andare quando ne ha bisogno senza problemi

sarà un fatto emotivo....come pensavo, dovrò indagare meglio
Locked