Arriva il periodo estivo,

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Arriva il periodo estivo,

Post by Babina »

Io ho un figlio che a mandarlo al Cre è come mandarlo alla gogna.
Ma alternative non ce n'è e quindi ci va (lui malvolentieri ed io con i sensi di colpa che lo mando a fare qualcosa che non sopporta.)
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by matiti »

Maura wrote:Non ci ho ancora pensato razionalmente ma, come al solito, essolui ed io faremo le ferie divisi, o meglio, sfalsati (un'unica settimana in comune) per cui tre settimane di agosto sono coperte. Per luglio centro estivo e poi nido (pagando un extra mi tengono anche enrico lí), sempre che lo facciano come l'anno scorso (cinque settimane piene).
Mi resta fuori una sett in agosto e poi settembre. Che ho anche l'inserimento alla materna di viki.
Qlcs troverò.
"Per i miracoli ci stiamo organizzando" (cit)

Cavoli da noi l'inserimento era durato quasi un mese, altro incubo!

L'anno scorso Enrico era andato al nido con Viki? Come si era trovato in mezzo ai piccoli?
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub:
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by matiti »

Trilli wrote:Da noi il mini cre copre tutto luglio e fino all'8 agosto. Dalle 7,30 alle 17,30. Il tutto per. 340€.
Io opterei per scuola materna non sua, i bimbi si adattano velocemente se c'è un progetto giocoso e delle educatrici valide. Semmai informati sulle attività!

ma il mini cre è l'oratorio estivo? Se sì a parte che parte dai 5 anni ma non mi fido molto, danno i bambini a ragazzini di 15 anni.
Buono comunque fino all'8 agosto.
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub:
Locked