Grazie!!!! Vi abbracciò una ad una....Si dice che il tempo aiuti ! Io me lo auguro di cuore ..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il dolore da' fastidio?!?!?
Moderator: Paola
- Lory P
- Ambasciatore

Re: Il dolore da' fastidio?!?!?
Using Tapatalk
-
alemia
- Admin

che il tempo aiuti te lo dico con certezza, anche se rimane sempre un piccolo dolore dentro di te, per com'era e per come avrebbe potuto essere e non è.
che il dolore dia fastidio non lo credo affatto, anzi,
credo che tutti più o meno siano pronti ad aiutare gli altri, solo che semplicemente non sanno come fare.
credo fermamente alla buona fede delle persone,
quando credono di aiutarti facendo finta che non sia nulla, o cercando di farti sfogare, o spronandoti a reagire,
ognuno col proprio vissuto e con le proprie convinzioni cercano di fare in modo di aiutarti, che poi non sia il tipo di aiuto che vogliamo nessuno può saperlo,
per cui credo che la cosa migliore sia accettare quel che ci viene dato
cercando conforto "vero" solo in chi è davvero vicino e in grado di capirco come vorremmo.
che il dolore dia fastidio non lo credo affatto, anzi,
credo che tutti più o meno siano pronti ad aiutare gli altri, solo che semplicemente non sanno come fare.
credo fermamente alla buona fede delle persone,
quando credono di aiutarti facendo finta che non sia nulla, o cercando di farti sfogare, o spronandoti a reagire,
ognuno col proprio vissuto e con le proprie convinzioni cercano di fare in modo di aiutarti, che poi non sia il tipo di aiuto che vogliamo nessuno può saperlo,
per cui credo che la cosa migliore sia accettare quel che ci viene dato
cercando conforto "vero" solo in chi è davvero vicino e in grado di capirco come vorremmo.
.
- Lory P
- Ambasciatore

Grazie davvero a costo di essere ripetitiva vi ringrazio tutte x il supporto..cmq da questa esperienza una piccola cosa la sto imparando..come mi ha consigliato qualcuna di voi..imparerò a selezionare le persone che voglio vicino e quelle no..sembra brutto scritto così ma davvero e' importante in alcune situazioni ....
Using Tapatalk