Indaga su molte piu'malattie,per esempio i deficit mentali e se non sbaglio la sordita'Avril wrote:Grazie Alemia chiarissima come sempre è grazie alle altre mamme. Non sapevo che la Traslucenza fosse probabilistici. Altra domanda che non ho capito: l amniocentesi scopre altre malattie in più rispetto alla Traslucenza??? O si indaga sullo stesso numero di 'malattie'??
Inviato dal mio Forward_Prime utilizzando Tapatalk
Traslucenza nucale e amniocentesi
- matiti
- Ambasciatore

Re: Traslucenza nucale e amniocentesi
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub:
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub:
- Avril
- Utente Vip

Re: Traslucenza nucale e amniocentesi
!!! Grazie matiti
Bimba mia: maggio 2009
Cucciolo: ottobre 2014
Cucciolo: ottobre 2014
- nika81
- Utente NM

Re: R: Traslucenza nucale e amniocentesi
quoto. pure io. l'amnio la avrei fatta solo se avessi superato i 35 di età oppure se l'esito dei precendenti esami fosse dobbioso....alemia wrote:dipende dal grado di sicurezza che ricerchi per stare tranquilla.
io ho fatto di entrambi i miei bimbi, bitest, traslucenza e ricerca dell'osso nasale.
mi sono ritenuta soddisfatta ed ho valutato che per quello che volevo io preferivo fermarmi così,
cioè ero abbastanza certa che il rischio fosse basso (non ho nemmeno letto il rischio legato all'età perchè è un tipo di indice puramente statistico)
ho preso per buono il fatto che ci fosse l'osso nasale e le misure della plica nucale, oltre che la presenza di non ricordo quale proteina nel sangue fosse buona
nika
Using Tapatalk