L'ho pensato pure ioEma wrote:Cavolo ma che sfiga, dopo tutta la guerra che hai fatto per farla iscrivere li!
Almeno lo avessi saputo prima...
Non so che dire shara, ma possibile che sia così tremenda questa educatrice?
Moderator: laste

L'ho pensato pure ioEma wrote:Cavolo ma che sfiga, dopo tutta la guerra che hai fatto per farla iscrivere li!

E quoto claudiaClaudia wrote:Giuro che resto basita Shara.Sharazade wrote:Stamattina ho parlato con le insegnanti della sezione ponte che Greta frequenta. Ho esternato le mie perplessità con sincerità, pensavo che loro mi rassicurassero su questa maestra. Si sono guardate in faccia, una in particolare ci ha lavorato insieme 3 anni e ha detto:"Signora, non le dico nulla...con la maestra tizia no, no, no, no". Si son messe a parlar tra di loro, poi sempre quella che ha lavorato con questa maestra mi ha detto che il "problema" delle gite è veramente l'ultimo dei problemi, che bisogna far cambiar di sezione. Al che mi sono preoccupata. Lei ha preso il telefono e ha parlato con la maestra referente della materna dove dovrebbe andare Greta a settembre e l'ha implorata di cambiar sezione alla bambina, "che piuttosto la mamma se la tiene a casa, ma con tizia no! Ti prego!".
Ora bisogna vedere se la coordinatrice possa acconsentire questi spostamenti, se si è ancora in tempo. E se no, che faccio? A vederle così allarmate non mi son certo tranquillizzata.
Vi descrivo un'altro particolare di questa maestra, che magari è secondario ma a me ha fatto una grandissima impressione...è sporca, non le si poteva star vicino dall'odore di sudore, i capelli unti, ma peggio i denti orribilmente sporchi. Possibile che lla riunione per conoscere i genitori nuovi uno non si dia almeno una doccia?
Ma per tutto eh?
1) Mi pare assai strano che delle insegnanti si mettano a parlare in quel modo di una collega.
2) Ancor più che una di loro alzi il telefono e in presenza di estranei (sì, perché pur essendo la mamma di X lo sei nei confronti del personale scolastico) e implori di far cambiare sez. ad un alunno.
3) E gli altri poveri bambini che resteranno tra le grinfie di quella maestra "brutta, sporca e cattiva"? Che faranno loro e le loro povere madri che non hanno avuto la fortuna di sapere?

Ema wrote:Cavolo ma che sfiga, dopo tutta la guerra che hai fatto per farla iscrivere li!
Infatti...un anno di Casilinascilla wrote:L'ho pensato pure ioEma wrote:Cavolo ma che sfiga, dopo tutta la guerra che hai fatto per farla iscrivere li! Almeno lo avessi saputo prima...
Non so che dire shara, ma possibile che sia così tremenda questa educatrice?